Vuoi rendere ogni tuo spazio o evento un’esperienza unica? Ti serve un partner creative driven. Come Taldeg.
Per realizzare progetti creativi di successo servono idee fresche e talenti pazzeschi: possiamo aiutarti ad avere entrambi. E non solo.
Vuoi rendere ogni tuo spazio o evento un’esperienza unica? Ti serve un partner creative driven. Come Taldeg.
Per realizzare progetti creativi di successo servono idee fresche e talenti pazzeschi: possiamo aiutarti ad avere entrambi. E non solo.
Taldeg nasce dai creativi, per i creativi e per chi riconosce il valore della creatività. Non ci limitiamo a fare da tramite, siamo al tuo fianco nella realizzazione di progetti creative driven altamente memorabili e di impatto, come...
Porta l’arte nel cuore della tua azienda: attraverso workshop creativi e attività di teambuilding, promuoviamo benessere, partecipazione e inclusione. È un modo innovativo per coinvolgere dipendenti e clienti, unendo tutti sotto il segno della creatività.
Un esempio
Con l’artista Marco Ronda, i giovani partecipanti del laboratorio lanciato dalla cooperativa Dai Crocicchi hanno trasformato un semplice muro in una storia visiva collettiva. Attraverso forme e colori, il workshop ha dato spazio alla creatività di bambini e ragazzi, rendendoli protagonisti attivi di un’opera condivisa.
Il fascino dei luoghi parla a tutti: anche al tuo target. I nostri talenti creativi si lasceranno ispirare dalla storia e dall’anima degli spazi urbani meno convenzionali: il loro intervento personalizzato trasformerà questi luoghi dandogli nuova vita e nuova bellezza.
Un esempio
Grazie all’intervento dell’artista Bislak, i campi da basket delle residenze di Ripamonti e Giovenale sono diventati simboli di inclusione e comunità. Un pallone-globo, una mano che lo sostiene, geometrie vivaci: ogni dettaglio racconta l’incontro tra culture attraverso lo sport.
Vuoi che il tuo brand lasci il segno? L’arte affascina, emoziona e comunica i tuoi valori in modo unico e potente. Il giusto progetto può trasformare il tuo messaggio in un’esperienza artistica indimenticabile e ingaggiante per il pubblico.
Un esempio
Il festival L’Altra Sponda del Cassero ha cambiato volto con un’esplosione di arte e identità queer. Taldeg ha trasformato gli spazi del centro con un concept ispirato al circo e al cabaret, reinventando le icone dei “freaks” come simboli di fierezza e libertà.
Nascono grandi cose quando la creatività e l’esperienza di artisti riconosciuti dalla comunità incontrano luoghi, urbani o aziendali, che hanno bisogno di una nuova veste. Ti aiutiamo a far sì che ogni spazio della tua azienda racconti una storia.
Un esempio
Come rendere un cantiere parte viva del quartiere? Hines e Taldeg hanno trovato la risposta trasformando le cesate in una galleria d’arte a cielo aperto. Cinque street artist – Urto, Rosmunda, Hazkj, Nian e Bislak – hanno raccontato la storia della Bovisa attraverso murales che intrecciano passato, presente e futuro.
Parlane con noi e troviamo insieme la soluzione migliore per la tua azienda.
Contattaci